La valdarnese Federica Stufi trionfa nella Coppa Italia con il suo Novara: “Queste sono emozioni che fanno crescere i brividi sulla pelle”

Domenica sera la valdarnese Federica Stufi ha alzato al cielo la sua prima Coppa Italia. Arrivata a Novara in estate con alle spalle una lunga carriera fatta di esperienze tra Serie A1 e Serie A2 con le più importanti squadre italiane mai si sarebbe aspettata che l’anno buono per un titolo sarebbe stato proprio questo.

Classe 1988, di ruolo centrale, ha vestito anche la maglia della Nazionale Italiana e lo scorso luglio è stata premiata dal Comune di Figline ed Incisa Valdarno per meriti sportivi.

Nella finalissima la sua Novara ha superato Conegliano 3-2 e Federica Stufi non è riuscita a trattenere la sua gioia: “Queste sono emozioni che fanno crescere i brividi sulla pelle”.

Sul nostro profilo Instagram @sportvaldarno troverai una gallery fotografica completa della serata: dalla gara alle premiazioni fino ai festeggiamenti. Clicca sul link: www.instagram.com/sportvaldarno

Qui Federica Stufi qualche stagione fa
Articoli simili
Top