OTI Galli Terranuova prestazione opaca: biancorossi KO a Colle

Serie C Silver, Colle Basket-OTI Galli Terranuova 64-56

Opaca prestazione per l’OTI Galli Terranuova che a Colle cade 65-56 al termine di una partita davvero poco entusiasmante.

Il primo quarto è molto equilibrato anche se il ritmo non è dei migliori ma nel secondo quarto i biancorossi smarriscono la via del canestro e Colle Basket ne approfitta chiudendo all’intervallo lungo in vantaggio di 13 punti.

Nella ripresa il ritmo diventa ancora più blando ed aumentano gli errori di entrambe le squadre. Terranuova riesce a rientrare due volte fino al meno 4 mancando però l’aggancio a causa delle pessime percentuali di tiro. Negli ultimi minuti Colle Basket si dimostra la squadra più precisa ai tiri liberi mentre i valdarnesi non riescono a segnare. Al suono della sirena l’OTI Galli Terranuova deve arrendersi 64-56, i ragazzi di Baggiani pagano una prestazione opaca sulla quale può aver influito il caos del pubblico di casa che per tutto il match ha usato fischietti e tamburi per deconcentrarli.

OTI Galli Terranuova: Rath 25, Capponi 4, Bruschi, Camerini 4, Iacomoni, Mascherini M. 9, Baglioni 3, Mascherini J. 3, Gueye n.e., Baldi ©️ 6, Falcioni 1, Bartoli 1. All. Baggiani

Articoli simili
Top