OTI Galli Terranuova: vittoria sfiorando i cento punti nell’ultima gara della regular season

Serie C Silver, OTI Galli Terranuova-CMC Centro Minibasket Carrara 98-89


Si chiude con una bella vittoria di fronte ad un numeroso pubblico la regular season della prima squadra biancorossa: sesto posto in classifica e PlayOff raggiunti.

La partita è entusiasmante ed è giocata ad alto ritmo da entrambe le squadre. Parte fortissimo il Terranuova con Mascherini e Dolfi L. mentre Carrara si scuote con Rath ed il primo quarto si chiude 25-22. Nel secondo periodo i biancorossi prendono il via guidati dallo straripante Neri andando all’intervallo lungo in vantaggio di dieci punti, 50-40. Nella ripresa la partita s’intensifica: Carrara trova punti importanti con Fiaschi, Borghini e Rath ma l’Oti Galli Terranuova riesce a mantenersi in vantaggio anche grazie alla tripla di Iacomoni sulla sirena. L’ultimo quarto si conferma ai ritmi dei precedenti, Terranuova allunga sul più otto e quando Carrara tenta di rientrare Dolfi L. chiude definitivamente i giochi spezzando le gambe ai marmorei. Con questa vittoria si conclude la stagione regolare della prima squadra terranuovese che dopo aver conseguito 28 punti in classifica affronterà nei PlayOff proprio il CMC.

Oti Galli Terranuova: Neri 25, Capponi 5, Iacomoni 5, Dolfi L. 18, Dolfi A. 5, Baglioni 2, Mascherini 27, Anichini 0, Baldi ©️4, Falcioni 5, Merico 0, Bartoli 2. All. Baggiani.
Articoli simili
Top