Polisportiva Bucinese a rischio retrocessione, la società chiede il supporto del pubblico: “Vogliamo sentire il calore del tifo arancio-verde”

Quando mancano tre giornate al termine del campionato di Eccellenza girone B, la Polisportiva Bucinese occupa l’ultima posizione in classifica e con i suoi 15 punti spera di poter riacciuffare in extremis la Castiglionese ferma a 18. Domenica gli arancioverdi sfideranno in casa la Colligiana, una partita sicuramente difficile contro una formazione in piena zona play-off.

Nelle scorse ore la società ha lanciato un appello sui social invitando tutta la tifoseria a sostenere la squadra: “Domenica è importante far sentire alla nostra prima squadra il calore della tifoseria arancio verde. Una squadra creata rispettando vincoli di bilancio, per disputare un campionato di Promozione e ripescata in Eccellenza, ancora in lotta per la permanenza nella categoria. Le speranze di salvezza sono minime e anche se domenica dovesse essere sancita la nostra matematica retrocessione, a fine gara, i ragazzi e lo staff si meritano di ricevere gli applausi del pubblico per la stagione disputata. Fanno parte della rosa della squadra alcuni ragazzi cresciuti nel nostro vivaio e che hanno avuto l’opportunità di esordire in Eccellenza, in futuro, per una realtà come Bucine, sarà fondamentale puntare sui ragazzi del settore giovanile. Per questo domenica si invitano tutti i giovani calciatori, dai più piccoli ai più grandi, ovviamente in tuta di rappresentanza, a venire allo stadio a incitare la Bucinese. Per i genitori che accompagneranno i propri figli in tuta a vedere la partita sarà previsto un ingresso a prezzo ridotto di 5€“.

Articoli simili
Top