Polisportiva Bucinese, parla il DS Gostinelli: “Progetto ambizioso. Vogliamo riportare entusiasmo in questa piazza…”

Tra i grandi protagonisti del calciomercato in Valdarno fino a questo momento, il nuovo DS della Polisportiva Bucinese Filippo Gostinelli si racconta.

“La chiamata della Polisportiva Bucinese è arrivata tra il 27 ed il 28 giugno – spiega Gostinelli – sono stato contattato dalla nuova società, composta da persone che conosco bene e con le quali avevo già condiviso la grande cavalcata degli anni d’oro arancioverdi da giocatore, e non ho potuto rifiutare”.

“Dopo l’annata positiva vissuta alla Lorese Calcio in Seconda Categoria, questa per me è una grande occasione – continua il direttore – Bucine ha un posto speciale nel mio cuore, mi sento legato a questa piazza come una famiglia e vogliamo riportare la Polisportiva Bucinese dove merita”.

“Qui ho ritrovato Mister Garozzo che mi ha allenato da giocatore e persone del calibro di Verdi, Cocollini, Malvisi, Innocenti e lo stesso Curcio – prosegue Gostinelli – c’è la volontà di fare qualcosa di importante e di farlo per bene”.

E sul mercato: “Ci stiamo muovendo abbastanza velocemente perché questo nuovo progetto ha preso inizio con leggero ritardo e stiamo recuperando tutto il tempo perso. Abbiamo idee e programmi che ridaranno entusiasmo ai tifosi arancioverdi e vogliamo fare un campionato tranquillo ma allo stesso tempo ambizioso. Le difficoltà non sono poche perché  al mio arrivo gran parte dei giocatori avevano deciso di andarsene ma stiamo comunque piazzando colpi importanti come Piantini, Gardeschi e Ormeni. In più abbiamo riportato in Italia Federico Gregucci. Un giocatore importante per questo progetto. Un attaccante che non ha bisogno di presentazioni e che conosce alla perfezione i dettami di Mister Garozzo. Credo possa fare la differenza in Promozione. L’ho sentito molto carico per questa nuova avventura”.

Articoli simili
Top