Polisportiva Galli: gli Under 13 spazzano via Valdambra e chiudono in testa alla classifica la prima fase

Campionato Under 13, Polisportiva Galli-Valdambra 94-29

E’ derby tra Polisportiva Galli e Valdambra nell’ultima partita della prima fase del campionato Under 13. La gara inizia con una bellissima notizia: sulla panchina dei padroni di casa rientra, infatti, Coach Palmieri ed i ragazzi lo esaltano con un primo periodo estremamente positivo, 26-6. Il vantaggio accumolato spiana la strada alla Polisportiva Galli che chiude il secondo quarto 49-17. Di rientro dall’intervallo la Polisportiva Galli fa ruotare tutti gli effettivi ma la qualità e la fluidità del gioco non cambiano. Finisce con un perentorio 94-29 e con la bellezza di sei giocatori in doppia cifra.

A gennaio il campionato entrerà nel vivo con la composizione di due raggruppamente di dieci squadre, formati dalle prime classificate di ognuno dei sedici giorni e le quattro migliori secondo. Gli Under 13 della Polisportiva Galli, che hanno chiuso brillantemente la prima fase in testa alla classifica, saranno prima impegnati al Torneo Nazionale organizzato dal Basket Fanum

Tabellino: Fantoni 4, Antinori F. 10, Chellini D. 12, Ficozzi 14, Chellini C. 8, Singh 10, Brogi 16, Kulaj 4, Antinori L. 14, Franco 2, Balluchi. Coach Francesco Palmieri.

Copertina di repertorio

Articoli simili
Top