Prima Divisione, Piandiscò Valdarninsieme si rende protagonista di un’incredibile rimonta: Arezzo si arrende alle “Pelucchini’s girls”

Prima Divisione, IUS Arezzo-Piandiscò Valdarninsieme 2-3

Il Piandiscò Valdarninsieme si aggiudica la “maratona” andata in scena presso il palazzetto della IUS Arezzo, una palestra che storicamente non ha mai portato fortuna alle ragazze di Coach Pelucchini. Questa volta però la formazione verde blu si rende protagonista di una incredibile rimonta che vale la settima vittoria consecutiva su altrettante gare.

Nel primo set le aretine si portano subito in vantaggio e nel secondo parziale fanno 2-0. Sul doppio svantaggio Piandiscò Valdarninsieme cambia ritmo ed impone finalmente il proprio gioco vincendo il terzo set. I giochi sono ancora aperti ed il sestetto in campo si ripete nel quarto set per 18-25. La gara si decide dunque al tie-break con la IUS Arezzo che inizia ad annusare la beffa mentre Piandiscò Valdarninsieme prende consapevolezza che la rimonta può davvero essere completata. Il parziale prosegue in equilibrio finchè le piandiscoesi non danno lo strappo decisivo. Finisce 13-15, il Piandiscò Valdarninsieme può esultare per una grandissima vittoria.

Articoli simili
Top