Prima vittoria esterna e seconda consecutiva per LV78 Sereto: Cicogna KO

ASD CICOGNA- LV78 SERETO 3-4

RETI: 13pt Melani, 24pt Jarju, 36pt Xhebexhiu (C), 3st Autogol Cicogna, 6st Casella, 37st Postiglione (C), 42st Pannella (C).

ASD CICOGNA: Sabatini, Arnetta Ban Bencivenni Pannella Postiglione Rocco Salamone Scaramucci Xhebexhiu Zerouali ALL Moreno Pierozzi A Disp. Bellacci Crociani Mansueto Salafia Tani Tramontano.

LV78 SERETO: Rani, G.Bruni, Billi, Gentile (1st Tognaccini), Casella, Burini, Iannicelli (15st Bonaccini), Giangeri (22st Rubbo), Jarju (8st Matteini), Saracini (30st Bencivenni), Melani (18st Massini) All Andrea Biagioni.

CRONACA SCRITTA DA LV78 SERETO – Dopo un 10 minuti di studio è del LV78 Sereto la prima azione da gol, con Giangeri su punizione (12 minuto), che costringe il portiere locale alla respinta di pugno in fallo laterale. Sulla successiva rimessa laterale (dx) G.Bruni pesca Melani al centro dell’area di rigore, che è il più veloce ad arrivare sul pallone e metterlo in rete. Al 14 minuto Rani è bravo a dire no di pugno all’attaccante locale. Un’altra rimessa lunga (15′ minuto) dentro l’area di rigore di G.Bruni, mette in difficoltà la difesa locale, ma Jarju di testa manda la palla di poco a lato.
Al minuto 24 arriva il raddoppio del LV78 Sereto: Jarju entra in area, scarta l”uomo, e fa partire un tiro che finisce in rete (forse un lieve tocco inganna il portiere). Dopo il doppio svantaggio i locali si svegliano, colpendo un palo (minuto 28) e creando un’occasione che va vicino al palo (minuto 33). Al minuto 36 arriva il gol che dimezza le distanze: palla persa sulla dx del centrocampo ospite, e in contropiede l’attaccante locale dalla sx entra in area e mette la palla sul secondo palo dove Rani non può arrivare. Il secondo tempo inizia in modo molto fortunato per gli ospiti, i locali combinano un pasticcio (3′ minuto) restituendo il doppio vantaggio agli ospiti: su lancio lungo, nel tentativo di liberare, il difensore, anticipa il proprio portiere, mettendogli la palla però alle spalle.
Al minuto 6, i gol di vantaggio diventano 3: su angolo battuto da Giangeri, Casella anticipa tutti mettendo la palla in fondo al sacco. Qui la partita sembra essere finita…sembra. I locali la riaprono nel finale. Al minuto 37 arriva il gol del 2-4 su rigore, e su punizione (minuto 42) il gol del 3-4.

Articoli simili
Top