Sangiovannese, mister Simone Calori si presenta: “Ho un amore indissolubile per questa maglia e sarà mio compito trasmetterla ai giocatori…”

Inizia ufficialmente la stagione 2019/2020 della Sangiovannese che presso le mura della sala Convegni di Palazzo D’Arnolfo presenta il nuovo allenatore Simone Calori e lo staff tecnico che lo accompagnerà nella sua esperienza sulla panchina biancoazzurra.

Di seguito le parole del Mister Simone Calori: “E’ un onore essere l’allenatore della Sangiovannese. Sono emozionato ma credo che non potrebbe essere altrimenti perchè senza emozioni non si può far parte di questo sport. Ringrazio la società per la fiducia e darò tutto me stesso anche da allenatore per questi colori. Ho un amore indissolubile per questa maglia e sarà mio compito trasmetterla ai giocatori. Spero di restare qui a lungo e di toglierci grandi soddisfazioni insieme. Dovrò dimostrare di essere all’altezza di questo incarico ma sono pronto. La mia Sangiovannese dovrà incarnare quei valori che mi hanno contraddistinto in campo. Voglio una Sangiovannese che abbia fame, lotti su ogni pallone e sia ambiziosa. Saranno importanti anche l’alchimie dello spogliatoio e lavoreremo per questo. Ho fortemente voluto che qui con me quest’oggi ci fosse tutto lo staff tecnico al completo. Nel calcio di oggi servono persone con passione e senso di appartenenza e noi cercheremo di trasmettere questi valori. La preparazione estiva inizierà il 25 luglio“.

Articoli simili
Top