Sangiovannese: il weekend azzurro di prima squadra, settore giovanile e femminile

Ancora un ottimo weekend per la Sangiovannese: peccato per la sconfitta della prima squadra perchè il computo degli altri risultati è positivissimo.

Tornando alle gare, la Prima Squadra in Serie D si fa recuperare 3-2 dal Castelvetro, inutili le reti di Di Santo e Jukic.

Vittoria di sostanza grazie alle marcature di Nocentini e Marraghini per la Juniores Nazionale che supera 2-0 in casa lo Jesina.

Se hanno riposato gli Allievi A, invece, hanno vinto gli Allievi B, contro la Castiglionese è finita 1-0 con gol di Meucci.

Sconfitta casalinga per i Giovanissimi A, 1-2, contro il Capolona, gol di Fabbrini.

Super prestazione dlla squadra A dei Giovanissimi B che a Castiglion Fiorentino supera i padroni di casa con un netto 0-4 firmato dalla tripletta di Ungheria ed il gol di Borgogni mentre ha riposato la squadra B.

Con il punteggio FIGC di 2-3 gli azzurri della categoria Esordienti A si sono aggiudicati il derby a Terranuova Bracciolini, in gol per la Sangiovannese due volte GIusti ed una volta Focardi, Muzzi e Scielzo.

I due derby contro i pari età dell’Aquila Montevarchi finiscono entrambi in pareggio, 2-2, nella categoria Esordienti B. La squadra A pareggia in casa nonostante la doppietta di Perrotti ed il gol di Pellegrini mentre fuori casa impatta la squadra B con i gol di Bullari e Mugnai.

Per quanto riguarda il movimento di calcio femminile pareggio esterno contro il Real Vinci, 1-1 per la Prima Squadra, in gol Guivizzani e sconfitta casalinga, 0-2, contro la capolista Empoli Ladies per le Giovanissime.

 

Segui sportvaldarno.com anche su Facebook per avere sempre lo sport valdarnese a portata di click:

Articoli simili
Top