“Sarri al Chelsea” Sky Sport parla di un indizio social: un ex Figline finisce su tutti i siti di calciomercato ma non è vero

L’avventura di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli si è ormai conclusa e l’ex allenatore di Faellese, Cavriglia e Sangiovannese è obiettivo di mercato di molti dei più importanti club europei, Chelsea su tutti.

La stampa italiana è attentissima ad ogni dettaglio della vicenda tanto che ieri una semplice foto ha scatenato le fantasie di migliaia di giornalisti.

Un ex calciatore del Figline ha pubblicato su Facebook una foto che ritraeva lui e Massimo Nenci, preparatore dei portieri del Napoli e storico collaboratore di Sarri, con la descrizione “un preparatore e mezzo al mare…quello mezzo è alla mia sx…London”.

E’ bastata la parola “London” per far drizzare l’antenne degli addetti ai lavori che l’hanno subito ritenuta essere un vero e proprio indizio social sul futuro di Maurizio Sarri ed il suo staff.

Sky Sport, da cui abbiamo ripreso la foto di copertina in quanto di pubblico dominio, ha subito titolato “Sarri al Chelsea, spunta l’indizio social dal preparatore…” parlando di come il valdarnese fosse sempre più vicino a volare in Premier League per sedere sulla panchina del Chelsea.

Non è questo il solo articolo pubblicato perchè anche Alessandro Di Gioia su Calciomercato.com ha scritto di quanto successo.

Poco più tardi è arrivata però la smentita. L’ex Figline ha spiegato che è stato montato un caso basato sul niente in quanto nella foto con la parola “London” non si riferiva nè al futuro di Sarri nè a quello di Nenci ma bensì al proprio in quanto a breve andrà nella capitale inglese per festeggiare il compleanno.

Se ieri succedeva tutto questo, oggi sembrerebbe essersi raffreddata la pista e si vocivera di un interessamento del Totthenam altra squadra londinese.

Non ci resta che aspettare per scoprire il futuro dell’allenatore più rappresentativo del Valdarno.

Articoli simili
Top