Stella Azzurra strapazza La Ginestra 5-1. Tripletta per Novacovic.

Stella Azzurra – La Ginestra 5-1

Formazione Stella Azzurra: Montigiani Rosadi Messini Mori Gonnelli Bigi Vetrini Piccioli Balzano Bongini Rosi

Grande successo per i biancoblu della Stella Azzurra che continuano a dar seguito alle vittorie nei turni precedenti.  Questa volta a farne le spese è La Ginestra che esce sconfitta per ben 5 reti ad 1.

Per assurdo sono gli ospiti, ultimi della classe, a partire meglio rendendosi pericolosi con un tiro a girare sul quale interviene però ottimamente Montigiani. La verve ospite viene però subito annichilita dai locali che pochi minuti dopo sbloccano il match con l’eurogol di Gonnelli, il ragazzo di casa delizia il pubblico con una fantastica punizione dai 25 metri che s’insacca all’incrocio dei pali. Il risultato di 1-0 perdura fino alla fine del primo tempo e l’arbitro manda tutti a prendere un tè caldo sul vantaggio locale.

Nel secondo tempo tutt’altra storia, Stella Azzurra riesce a raddoppiare dopo pochi minuti dal via grazie al destro di Vetrini che dal dischetto spiazza il portiere e segna il 2-0.

Il raddoppio non placa la fame dei ragazzi di Dudda, è proprio il tecnico a giocarsi la carta giusta, fuori Rosi dentro Novacovic. Il neo entrato sfrutta al meglio l’occasione offritagli dal mister e realizza una tripletta. 5-0. Nel finale un calo di concentrazione dei locali regala il gol della bandiera a La Ginestra che fissa il punteggio sul definitivo 5-1.

Da segnalare nel frattempo l’esordio stagionale di Sallustio autore anche di un’assist.

 

Articoli simili
Top