Strapotere Futsal Valdarno: i “Loparco’s Boys” stravincono contro Giovani Granata di Monsummano

Futsal Valdarno–Giovani Granata 14–4

Reti: Cobaj 4, Alfieri 4, Filippi 4, Angotti 2, Casillo 4

Futsal Valdarno: Paris, Vallelonga; Angotti, Marrocchelli, Giammattei, Carbone, Coppa, Singh, Alfieri, Cobaj, Filippi. Allenatore: Loparco

Giovani Granata: Biagiotti, Tesi; Presta, Tognozzi, Pellegrino, Pantone, Casillo, Bruni, Strigoli. Allenatore: Meccariello

Al Pala Vasari di Figline Valdarno la Futsal Valdarno ospita Giovani Granata di Monsummano (formazione satellite del Torino Calcio). Gli ospiti arrivano Figline con due nuovi acquisti e con la voglia di rimediare al gap subito nelle precedenti sfide di campionato e coppa.

Mister Loparco chiede a gran voce ai suoi di non sottovalutare l’avversario ma complici qualche disattenzione difensiva e le splendide parate del portiere ospite Biagiotti la partita non prende inizialmente una direzione precisa. Dopo venticinque minuti di gioco il risultato è, infatti, ancora in bilico sul 4-3. Negli ultimi minuti del primo tempo i gialloblù però si rendono protagonisti di uno strappo decisivo e chiudono la frazione 6-3.

Nella ripresa, la sfuriata di Mister Loparco scuote definitivamente gli animi locali, i valdarnesi scendono in campo più concentrati. La partita è tutta a senso unico, la Futsal Valdarno sigla goal a ripetizione e chiude la contesa 14-4. Sugli scudi Cobaj, Alfieri e Filippi con quattro reti a testa. Doppietta per Angotti.

Seconda vittoria in campionato per i Loparco’s Boys.

Articoli simili
Top