Terranuova Traiana C5 buona la prima: semifinale di Coppa Toscana raggiunta, Scintilla battuta 5-4

Buona la prima per il Terranuova Traiana Calcio a 5 che ieri sera ha iniziato la sua avventura nella Final Eight di Coppa Toscana battendo ai quarti di finale Scintilla 1945 per 5-4.

All’Estra Forum di Maliseti i ragazzi di Andrea Guerritore sono tornati in campo dopo aver festeggiato la vittoria del campionato di Serie D ed è stata una gara tirata e sofferta contro una compagine, quella pisana, ostica e ben messa in campo nonchè terza classificata del girone A. Decisivi per i terranuovesi i gol del bomber Iannicelli (2), quelli di Pellegrino (2) e quello di Carusi.

Nel frattempo la grandissima favorita Futsal Massa che ha ammazzato il girone A di Serie D è stata eliminata dal Limite e Capraia cioè il prossimo avversario del Terranuova Traiana C5. La compagine fiorentina iscritta al girone B è arrivata in campionato seconda proprio alle spalle dei biancorossi ed i precedenti parlano di 2-6 in trasferta a favore dei valdarnesi e 2-2 al Palazzetto di Via Adige a Terranuova Bracciolini.

La semifinale sarà di scena Venerdì sera sempre a Maliseti mentre dall’altro lato del tabellone si sfideranno Oltreserchio e Sparti Barberino, dettaglio molto importante è che tre delle quattro squadre arrivate sin qui provengono dal girone B, quello dominato dai biancorossi, a dimostrazione della bontà tecnica del raggruppamento.

Il sogno dei biancorossi continua.

L’immagine di copertina riguarda l’esultanze post vittoria del campionato di Serie D dello scorso mese.
Articoli simili
Top