Terranuova Traiana: l’organigramma tecnico del settore giovanile

L’obbiettivo è costruire un settore giovanile d’eccellenza, per portare in prima squadra qualche elemento del nostro vivaio e provare a conquistare una categoria regionale. Valorizzare i nostri ragazzi significa valorizzarli e formarli anche dal punto di vista umano oltre che tecnico. Attraverso la struttura che stiamo improntando, vogliamo dare qualcosa in più rispetto a quello che si può trovare in altre sedi. Vogliamo creare dei ragazzi e delle persone mature che possano inserirsi in un contesto lavorativo sapendo di aver fatto un percorso importante nel settore giovanile. Innovare è sempre difficile, in questi anni di programmazione vogliamo ragionare per cambiare un po’ la filosofia del nostro settore giovanile. Per il terzo anno consecutivo il nostro club è stato riconosciuto dal Settore Giovanile e scolastico della Figc “Scuola Calcio Èlite, una delle quattro realtà a livello provinciale. Abbiamo lavorato duramente, non è stato facile, ma l’obiettivo raggiunto e mantenuto ci serve da stimolo per continuare a fare meglio. Queste le parole del vicepresidente e responsabile area Alessio Grati prima di presentare l’intero quadro tecnico del settore giovanile.

La società di piazza generale Coralli ha investito nel settore giovanile per rispondere alle esigenze di tutti i propri tesserati e dei rispettivi genitori, con istruttori e tecnici qualificati sia da un punto di vista tecnico-tattico che psico-motorio, in un contesto fatto di strutture adeguate e confortevoli.

A capo della juniores confermato Luca Borsi. Gli allievi A saranno guidati da Giovanni Guerrini mentre Leonardo Menchiari allenerà gli allievi B. Walter Cinque sarà l’allenatore dei giovanissimi A e Francesco Zatini quello dei giovanissimi B.

Gli esordienti secondo anno avranno come allenatore Giovanni Palmieri, invece, gli esordienti primo anno la coppia Federico Remondini Francesco Righi.

Infine, in ordine: pulcini secondo anno (Sandro Rossi, Piero Simoni), pulcini primo anno (Simone Giardini, Stefano Bartoli), primi calci 2010 (Maurizio Borgogni, Piero Simoni), primi calci 2011 (Manuele Guerri, Agostino Carannante), piccoli amici 2012 2013 (Luca Pianigiani, Jessica Pierozzi, Matteo Bettini).

Preparatori dei portieri:  Alessio Galletti e Loris Rossi.

Il Terranuova Traiana comunica poi che sono aperte le iscrizioni per la prossima stagione, la cui Scuola Calcio è riservata ai nati negli anni dal 2004 al 2013.

L’attività, che inizierà i primi di settembre e terminerà i primi di giugno, si svolgerà allo stadio comunale Mario Matteini, al parco pubblico attrezzato Tiziano Terzani e alla struttura polifunzionale palestra Salus.

Per info e prenotazioni rivolgersi presso la segreteria dello stadio, aperta dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30, oppure contattare il numero telefonico 0559198205, visitando il sito web terranuovatraiana.it, oppure la pagina Facebook @asdterranuovatraiana.

Articoli simili
Top