Se il Terranuova Traiana si salva?: “Andiamo fino alla Croce del Pratomagno”. DS e TM mantengono la promessa.

Dopo una stagione traballante fatta più di bassi che di alti, ieri pomeriggio, il Terranuova Traiana è riuscito a centrare la salvezza superando 0-2, in trasferta, l’Olimpia Palazzolo.

Il gol che ha sbloccato la gara è stato realizzato dall’esperto Bettini, arrivato a Terranuova conscio che i biancorossi avrebbero potuto fare una stagione ben diversa e d’alta classifica, mentre ha chiuso la contesa Autiero con il definitivo 0-2.

Il miglior momento stagionale i biancorossi l’hanno vissuto alla dodicesima giornata quando grazie ad una vittoria erano volati all’ottavo posto in classifica. Dalla tredicesima giornata in poi però il sogno di poter competere per le primissime posizioni si trasforma in un incubo e giornata dopo giornata i PlayOut diventano realta.

Questa mattina il Direttore Sportivo Simone Finocchi ed il Team Manager Massimiliano Meucci hanno mantenuto la promessa fatta qualche tempo prima se ci salviamo andiamo fino alla Croce del Pratomagno a piedi ed ecco che i due alle ore 8:00 sono partiti.

Articoli simili
Top