Torneo Regionale di Tennistavolo a San Giovanni Valdarno: centrato l’obiettivo qualificazione per Lorenzo Badini e Emilio Brandini

Sabato 2 ed domenica 3 marzo si è svolto a San Giovanni Valdarno il III° Torneo di Qualificazione Giovanile e un torneo singolare di quarta categoria aperto anche alla quinta e sesta categoria. La manifestazione, organizzata dalla società TT Valdarno presso il Palazzetto Comunale di Via Genova, ha visto la presenza di 110 partecipanti e si è rivelata un successo.

Vincitore della quarta categoria maschile è stato Filippo Bria della CIAT Firenze mentre il singolare Juniores è stato vinto da Edoardo Raccanello della CIATT Firenze. Emanuele Falchi del Tennistavolo Arezzo si è classificato primo nella categoria Allievi e Marco Berti del Tennistavolo Firenze ha conquistato il primo posto nel singolare Ragazzi. Infine tra i Giovanissimi ha prevalso Oliver Mankowski del Tennistavolo Lucca.

Grande soddisfazione per i giovani atleti del Tennistavolo Valdarno Lorenzo Badini e Emilio Brandini che sono riusciti a qualificarsi per le Finali Nazionali Giovanili di tennistavolo: Badini nella categoria Juniores e Brandini nella categoria Allievi. Una nota di merito anche per Wiliam Devwnti, Giulio Fabbrini e Marco Fionda per le ottime gare disputate.

Di seguito il link su youtube di un video con alcuni momenti delle giornate: https://www.youtube.com/watch?v=WTaeQ1rfaN4&feature=youtu.be

Articoli simili
Top