Tre legni spengono i sogni di rimonta di FC Gunners, SS Ciliegi vince 2-1

ANSPI, SS Ciliegi-FC Gunners 2-1

Ai Ciliegi va di scena la quarta giornata di campionato tra SS Ciliegi e FC Gunners. La partita è molto bella e sin dai primi minuti si registrano azioni sia da una parte che dall’altra. Sono i padroni di casa a passare in vantaggio su un calcio d’angolo ben eseguito, 1-0. Gunners prova immediatamente a pareggiare, cercando il tiro dalla distanza, ma il portiere locale è bravo a respingere. SS Ciliegi allora approfitta di un ingenuità difensiva ospite e con un contropiede segna il raddoppio, 2-0. Gunners non ci sta e va più volte vicino alla rete tanto che Youssef su una bella azione colpisce un palo ma il goal arriva solo alla fine del tempo con  Lombardi che segna la rete del 2-1.

Secondo tempo tutto a tinte Gunners che crea tante occasioni da rete mentre i padroni di casa aspettano per poi ripartire in contropiede. La palla, purtroppo per gli ospiti, non vuole però entrare. Piergiovanni crossa e Youssef di testa prende ancora una volta la traversa. Nell’azione successiva si invertono i ruoli: Youssef offre una palla al bacio a Paglierini il cui tiro si stampa sulla traversa per il terzo legno ospite.

Il risultato non cambia ed il triplice fischio consegna la vittoria a SS Ciliegi, ottima partita di FC Gunners che esce a testa alta.

Articoli simili
Top