TT Valdarno in campo per scrivere la storia: la formazione di C2 contro Livorno per la promozione in Serie C1

E’ arrivato il momento di verificare se la formazione di C2 del TT Valdarno è in grado di meritare la promozione: sabato 25 marzo, alle ore 16:00 presso il Palazzetto “Synergy” di Via Genova a San Giovanni valdarno, si svolgerà la prima giornata dei play-off per l’accesso alla serie C1 e lo spettacolo è assicurato.

La compagine valdarnese dovrà affrontare la temibile squadra del Bernini Livorno con giocatori del calibro di Marco Matteucci e Gabriele Ienna, rispettivamente con il 92 % e il 71 % di vittorie in campionato ma Tommaso Failli, Marco Fionda e Lorenzo Badini, forti del primo posto ottenuto nel proprio girone, sono fiduciosi e hanno il vantaggio di giocare tra le mura amiche. La speranza è che l’evento richiami sugli spalti numerosi valdarnesi, d’altronde le premesse ci sono tutte, l’ingresso è libero e la gara promette spettacolo.

Di seguito il link su youtube di un breve video con alcune giocate dei tre atleti valdarnesi durante questo campionato: https://www.youtube.com/watch?v=syz2OjP2j1w&feature=youtu.be
Articoli simili
Top