Ufficiale: Polisportiva Bucinese ripescata in Eccellenza

Un’ora fa vi avevamo anticipato di un possibile scenario che avrebbe visto la Polisportiva Bucinese ripescata in Eccellenza ed adesso è tutto vero.

La federazione ha da poco pubblicato una nota in cui si legge: “preso atto della decisione del Tribunale Federale Nazionale del 19 giugno 2018 con la quale è stata disposta la retrocessione della società Sestese Calcio all’ultimo posto del campionato di Eccellenza girone B. Acquisito il parere dell’ufficio giuridico della Lega Nazionale Dilettanti. Rilevato che nessuna norma dell’ordinamento federale prevede e consente una riscrittura della classifica diversa da quella risultante dalla disposta retrocessione. Considerata la decisione del Tribunale Nazionale Federale sopra richiamati si dispone la retrocessione all’ultimo posto in classifica della Sestese Calcio e si pubblica la classifica definitiva del campionato di Eccellenza girone B”.

In questa classifica la Polisportiva Bucinese compare al quattordicesimo posto ed è quindi ripescata.

Grandissima la gioia della società che può finalmente iniziare la campagna acquisti con la consapevolezza che il prossimo non sarà un campionato di Promozione ma bensì di Eccellenza.

Articoli simili
Top