Un super San Cipriano vince in trasferta contro MCL Castelfranco

CAMPIONATO UISP 1°CATEGORIA GIRONE C (9° GIORNATA)
MCL Castelfranco-ASD S.Cipriano  1-3

MCL CASTELFRANCO Montaperto,Arnautu, Benedetti, Bindi, Bussotti, Cocco, Giunti, Innocenti, Michelini, Pieralli, Sassolini All. Borgheresi
ASD SAN CIPRIANO Giustelli, Mezzatesta, Gallini, Pierazzini, Casini, Vincelli, Ferri, Magni, Starace, Zavaglia, Lucchesi, Righi All. SinigagliaPartita come da tradizione sentita da parte di tutte e due le squadre. Parte meglio il S.Cipriano nei primi 10 minuti, sfiorando il goal con Ferri, il quale si libera del difensore al limite dell’area ma davanti al portiere spara alto sopra la traversa. Il Castelfranco, risponde, il più attivo è Bussotti, ma non trovando mai varchi centrali decide di cambiare tattica attaccando per vie laterali.

Nel primo tempo si gioca una vera e propria battaglia tra due squadre che non si risparmiano e danno vita ad uno spettacolo degno di nota al quarantacinquesimo quando il punteggio è ancora invariato l’arbitro manda tutti negli spogliatoi. Risultato bugiardo però perchè la partita è frizzante e divertente ed il pubblico sugli spalti soddisfatto di quanto visto.
Il secondo tempo riparte come il primo,  il S.Cipriano in avanti ed il Castelfranco un po sulle gambe. Passano dieci giri d’orologio e la partita svolta, Magni verticalizza in area per Zavaglia, il centrocampista avversario Innocenti intercetta per un attimo la sfera allungandosela, a quel punto irrompe Magni che anticipa lo stesso Innocenti e viene atterrato in area. Rigore per il San Cipriano, dal dischetto Zavaglia non perdona 0-1. Il vantaggio dura per poco, otto minuti più tardi infatti Giunti sfrutta al meglio una punizione e di testa insacca il pallone del pareggio. 1-1.
Mister Sinigaglia corre allora ai ripari e si gioca la carta Bartoli ed è proprio quest’ultimo a sfruttare l’assist fantastico di Ferri segnando il gol del secondo vantaggio ospite. 1-2. Il gol spezza le gambe al MCL Castelfranco e da’ la carica giusta al San Cipriano per chiudere il match. Lucchesi dopo aver deliziato il pubblico con grandi giocate al trentacinquesimo manda in tilt la difesa locale e serve un pallone filtrante a Bartoli che anticipando l’uscita del portiere insacca il gol del definitivo 1-3.
Articoli simili
Top