Under 13, la Polisportiva Galli si arrende allo strapotere della Laurenziana Firenze Basket

Campionato U13, Laurenziana Firenze Basket-Polisportiva Galli 88-30

La Polisportiva Galli cade nella seconda giornata della seconda fase del campionato Under 13. I valdarnesi escono sconfitti dalla difficile trasferta in casa della Laurenziana Firenze Basket. L’avvio è molto promettente ed i ragazzi di Coach Palmieri provano ad impensierire gli avversari con una manovra fluida ed un gioco molto veloce. Il trascorrere del tempo però evidenzia le capacità fisiche e tecniche dei giocatori della Laurenziana che prendono in mano le redini della gara andando al riposo in vantaggio 43-16.

Nel terzo periodo la Polisportiva Galli prova una timida reazione ma i fiorentini alzano nuovamente una muraglia impenetrabile e chiudono la contesa 88-30. Risultato finale molto pesante per i sangiovannesi.

Nulla però è perduto perchè la squadra di Coach Palmieri ha sempre stupito gli addetti ai lavori e già domenica potrà rifarsi contro Agliana al PalaGalli.

Polisportiva Galli: Fantoni 4, Antinori F. 3, Chellini C., Ficozzi 3, Chellini D. 2, Singh 2, Brogi 9, Kulaj, Antinori L. 4, Franco, Balluchi, Sacchetti 3. Coach Francesco Palmieri.

Articoli simili
Top