UNDER 14: VALDARNINSIEME VINCE LA SETTIMA CONSECUTIVA

CAMPIONATO CATEGORIA UNDER 14 VALDARNINSIEME-PALLAVOLO FUCECCHIO:

SETTIMA PARTITA SETTIMA VITTORIA!

Prova di forza per la squadra del Valdarninsieme categoria Under 14 guidata in panchina da coach Lapi.
Arriva al pala san Biagio la temutissima squadra della Pallavolo Fucecchio,squadra sempre ostica da affrontare.
Si parte e la partita si mette subito nei binari della parità,punto su punto,con le padrone di casa stranamente in difficoltà,anche se và dato merito alle avversarie con ottime difese e contrattacchi pungenti, è Fucecchio ad aggiudicarsi il primo set per 23-25.

Nel secondo set coach Lapi effettua qualche cambio e la partita prende subito un’altra piega,vuoi anche per la “rabbia” messa sul campo di gioco dalle Valdarnesi,ed infatti non c’è storia,si chiude 25-9 per le padrone di casa.

Il terzo parziale scivola via come il secondo e sulle ali dell’entusiasmo e un gioco ritrovato il Valdarninsieme si aggiudica il set (25-10).

Nel quarto set,che Barbagli(ottima prova di questa ragazza quest’oggi,soprattutto con le sue battute pungenti) e compagne fino ad ora non l’avevano mai disputato,le padrone di casa sono scese in campo determinate a non farsi riprendere e per chiudere la contesa a suo favore dove,con un gioco abbastanza fluido e la resa apparente delle avversarie,hanno avuto vita facile fino al 25-11 e conquistano altri tre punti fondamentali per il cammino.

La prossima settimana il Valdarninsieme osserverà il turno di riposo ma alla ripresa le aspettarà la difficile trasferta contro il Volley Art,altra squadra blasonata.

 

 

Articoli simili
Top