Under 16: sarà derby valdarnese nella finalissima delle Final Four?

Ci sarà tanto Valdarno aretino nella Final Four del campionato Under 16 Comitato Etruria in programma domenica 23 febbraio nelle sedi di Castellina Scalo e Staggia Senese. Piandiscò Valdarninsieme e Volley Arno Montevarchi, infatti, fanno parte delle “quattro regine” che hanno staccato il pass di accesso alla fase più emozionante della stagione e sfideranno Cus Siena 05 e Cui Siena 04 per provare ad ottenere l’ambito titolo.

La Piandiscò Valdarninsieme di coach Colaianni/Piccardi arriva a questo appuntamento con il doppio successo ai quarti di finale contro ASD Asinalonga mentre le montevarchine della Volley Arno Montevarchi, guidate dai tecnici Muratori e Casucci, si presentano alla kermesse forti di una regular season portata a termine praticamente a punteggio pieno e dopo aver vinto ottavi e quarti di finale rispettivamente contro Pallavolo Valtiberina e Capolona Subbiano.

Le danze saranno aperte alle 10:00 del mattino con la contemporanea doppia semifinale tra Volley Arno Montevarchi e Cus Siena 4 (a Staggia Senese) e tra Valdarnisieme Piandiscò e Cus Siena 5 (a Castellina Scalo). Poi alle 18:00 le due vincenti si giocheranno la medaglia d’oro presso la tensostruttura di Castellina Scalo alle 18:00 del pomeriggio. L’avventura di campionesse e vice campionesse non finirà qui perché entrambe avranno la possibilità di proseguire il loro cammino alla fase regionale Under16 Fipav.

Articoli simili
Top