Valdarninsieme Under 14: che cuore! Prima soffre e poi agguanta la finale regionale.

U14 Regionale Semifinale Ritorno, Valdarninsieme-Savino Del Bene Montelupo:  3-2 (19-25, 25-10, 20-25, 25-13, 15-13)

Partita combattuta ed al cardiopalma quella tra Valdarninsieme e Savino Del Bene Montelupo che ha visto le due squadre battagliarsi fino all’ultimo servizio e che si è decisa come nel match d’andata soltanto al tiebreak.

Alla fine la spuntano le ragazze del Valdarninsieme che accedono alla Finale Regionale nella quale affronteranno Baia del Marinaio Cecina che ha agevolmente sbarazzato Livorno con un doppio 3-0.

La finale è la partita che vale una stagione e servirà arrivarci nelle migliori condizioni possibili: fisiche e mentali.

Tornando alla gara le “lupacchiotte” mettono in seria difficoltà il Valdarninsieme che alla lunga però grazie alla propria solidità ed al gioco efficientissimo riesce ad avere la meglio.
Partono fortissimo le ospiti che si aggiudicano il primo set cedendo poi il secondo alle valdarnesi. Savino Del Bene Montelupo si aggiudicaanche il terzo ma ancora una volta il Valdarninsieme non molla e riporta il risultato in parità 2-2. Al tiebreak le locali spronate dal pubblico gestiscono il parziale chiudendo i conti, 3-2.

Adesso che l’obiettivo per cui queste ragazze si stanno allenando da Agosto è raggiunto sarà importantissimo non mollare nemmeno un centimetro perchè Domenica prossima alle ore 15:00 a Portoferraio (Isola D’Elba) andrà in scena la partita delle partite: la finalissima.

Articoli simili
Top