Valdarno FC: gli Allievi Regionali cambiano allenatore, in arrivo un ex allenatore delle giovanili di Fiorentina e Prato

La società calcistica Valdarno Football Club ha comunicato attraverso il proprio sito internet che da qualche giorno Samuele Giorgi non è più allenatore della formazione Allievi Regionali.

La società che ringrazia Giorgi per il lavoro svolto – ha vinto due campionati dal 2012 ad oggi – ha affidato il gruppo a Marco Lonzi.

Marco Lonzi è un tecnico molto preparato con esperienze in squadre giovanili professioniste. Si tratta di un gradito ritorno dunque perchè Lonzi aveva già allenato nella stagione 2009/2010 i Giovanissimi professionisti dell’A.S.Figline, quella stagione fu un trampolino di lancio per lui verso la’A.C. Fiorentina. Nella società viola ha allenato nella stagione 2012/2013 gli under 12 e l’anno seguente gli under 13, nelle ultime tre stagioni, invece, ha allenato un anno gli under 14 e due anni gli under 15 dell’A.C. Prato.

Attualmente libero da impegni calcistici ha deciso di accettare la sfida dei dirigenti gialloblu e voci vicine al gruppo rivelano come abbia già trasmesso entusiasmo e voglia di fare ai suoi nuovi giocatori.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top