Valdarno Football Club: il weekend del settore giovanile regala grandi risultati

Weekend positivo per il settore giovanile del Valdarno Football Club che, ad eccezione degli Allievi B di merito, vive un fine settimana da imbattuto.

La Juniores centra la quarta vittoria consecutiva, la classifica per il team di Christian Innocenti inizia a farsi davvero interessante. Questa volta ne ha fatto le spese il Dicomano, battuto 0-3 dai valdarnesi. A segno il bomber Baldini, Oprea ed Innocenti.

Gli Allievi Regionali pareggiano nel derby contro l’USD Rignanese, un punto ottenuto grazie al goal di Ardinghi che smuove la classifica. Domenica prossima la squadra di mister Falsini giocherà a San Giovanni Valdarno e può ancora lottare per le posizioni più prestigiose visto il cammino non costante delle formazioni che la precedono. Dopo undici turni cade l’imbattibilità degli Allievi B di Merito. L’Audax Rufina, autentica bestia nera degli ultimi anni, passa 1-2 a Figline Valdarno. Inutile la rete di Ceccarini.

Infine, sugli scudi anche questo fine settimana Giovanissimi A e Giovanissimi B. Il gruppo 2004 di mister Mascagni, ancora imbattuto, si sbarazza con qualche difficoltà del Firenze Sud mentre la formazione 2005, sotto la guida del duo Robbiati Granucci, archivia la pratica Sales con un perentorio 0-7 firmato dalla tripletta del solito Kambery, dalla doppietta di Demichelis e le reti di Conticelli e Becattini.

Juniores, A. G. Dicomano-Valdarno Football Club 0-3 Oprea, Baldini, Innocenti;

Allievi Regionali, Valdarno Football Club– US Rignanese 1–1 Ardinghi;

Allievi B di Merito, Valdarno Football Club–Audax Rufina 1–2 Ceccarini;

Giovanissimi A, SC Firenze Sud–Valdarno Football Club 1–2  Toure Baron, Foggi;

Giovanissimi B, US Sales ASD–Valdarno Football Club 0–7 Kambery, Kambery, Conticelli, Demichelis, Kambery, Demichelis, Becattini.

Articoli simili
Top