Il weekend calcistico valdarnese: risultati dalla Serie D alla Seconda Categoria

Questo pomeriggio si è giocata per molte squadre valdarnesi la prima giornata di campionato.

Incredibile in Serie D con il Prato che avrebbe dovuto giocare contro la Sangiovannese ma non si è presentato, partita dunque vinta 0-3 a tavolino dai biancoazzurri. Pareggio in rimonta per l’Aquila Montevarchi di mister Venturi, 1-1 contro il Ghivizzano Borgoammozzano con goal di Salvadori.

Ha riposato la Bucinese nel girone B di Eccellenza in cui oggi si è giocato il secondo turno. Pareggio spettacolare tra Valdarno Football Club e Baldaccio Bruni con uno scatenato Bastianelli che ha guidato con due goal in due minuti i suoi, 2-2 il finale. Ha dilagato nel finale la Rignanese contro la Castiglionese grazie ai goal di Tozzi, Calabrese, Piazza: 3-0.

E’ partito benissimo in Promozione il Terranuova Traiana che ha vinto 4-2 al Mario Matteini contro il Montalcino. In goal Dati, Massai, Sacconi e Mattesini. Pareggio a reti inviolate tra Castelnuovese e Firenze Ovest mentre trasferta sfortunata per l’Arno Castiglioni Laterina che si è schiantato 1-0 contro la Chiantigiana.

Finisce 1-1 il derby tra Resco Reggello ed Ambra nel girone E di Prima Categoria dove ha poi perso 1-0 il Vaggio Piandiscò in Valdichiana. Nel girone C invece l’Ideal Club Incisa ha spazzato via la Settignanese 4-0 ed il San Clemente ha perso 3-1 in casa del Barberino.

Tantissimi derby nel girone L di Seconda Categoria: Atletico Levane Leona-Cavriglia 3-0, Atletico Valdambra-Pergine 0-4, Calcio Pestello-Lorese Calcio 1-1. Poi Badia Agnano-Montemignaio 0-2, Indomita Quarata-Badia a Roti 4-0. Nel girone H: Club Sportivo Firenze-Fulgor Castelfranco 2-2, Faellese-San Godenzo 1-0, Florence Sporting-Atletico Figline 2-2, Albereta-TroCeDo 0-0.

Articoli simili
Top