ALLIEVI A: CAPRETTO FA GIOIRE L’ATLETICO LEVANE LEONA. 0-1 IL PUNTEGGIO.

Grande risultato per gli Allievi A dell’Atletico Levane, la squadra allenata dal bravo mister Sergio Burzagli fa il colpaccio nel sempre ostico campo del Tegoleto.

A fine match il tabellino parla chiaro, Tegoleto-Atletico Levane Leona è finita 0-1 decisiva la rete di Capretto direttamente da calcio di punizione.

Mister Burzagli schiera gli undici titolari più adatti per il match considerando la condizione fisica e la determinazione vista in settimana durante gli allenamenti ma sa bene che tutti saranno fondamentali. Ad inizio gara in campo ci sono: Borgogni, Scaramucci, Lotti, Capretto, Serafini, Sani, Fanzi, Sacchetti, Bucciero, Santopietro, Cutro. Mentre a disposizione pronti a subentrare: Romano, Dell’Aversano, Pasquini, Cuciniello, Aglietti, Marra, Bindi .

La partita è a senso unico, Atletico Levane Leona domina in lungo ed in largo arrivando in totale 14 volte al tiro e guadagnando 6 corner, la rete decisiva è di Capretto che su calcio di punizione trafigge il portiere locale e fa impazzire i biancoverdi.


Grandi complimenti però anche agli avversari, il Tegoleto ha infatti schierato 9 ragazzi su 11 classe 2002.

 

 

Articoli simili
Top