ANSPI C5: Falli Tattici show poi un blackout rianima il Team Cippico, alla fine i rosanero vincono lo stesso

ANSPI Calcio a 5, ASD Falli Tattici-Team Cippico 7-5

Nella ventunesima giornata di campionato i Falli Tattici ottengono una preziosissima vittoria contro il Team Cippico, squadra diretta concorrente per la corsa ai PlayOff.

Pronti via ed è un monologo locale, con i rosanero che costruiscono bellissime trame di gioco senza concedere niente in fase difensiva. Dopo quindici minuti dal fischio d’inizio il risultato sorride ai Falli Tattici in vantaggio ben 3-0. I tre gol subiti motivano il Team Cippico a fare qualcosa in più: gli ospiti alzano allora il baricentro provando a scalfire la difesa di casa. I Falli Tattici non prestano però il fianco salvo capitolare su una corta respinta del portiere di casa a pochi minuti dallo scadere, 3-1. Si va al riposo con la partita del tutto aperta.

Nella seconda frazione i Falli Tattici approcciano in grande stile e riprendono in mano l’incontro all’ungando il punteggio rete dopo rete. Negli ultimi dieci minuti di gioco però i locali vanno in blackout ed il Team Cippico galvanizzato dal secondo gol prende coraggio riportandosi pericolosamente sotto. Fortunatamente per i rosanero scade il tempo sul cronometro ed il tentativo di rimonta ospite viene interrotto. Finisce 7-5.

Marcatori ASD Falli Tattici: Marri (2), Fortini (2), Ferruci (2), Ginanneschi.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top