Giovanissimi B: l’Atletico Levane Leona vince il derby contro il Terranuova Traiana

Giovanissimi B

Atletico Levane Leona-Terranuovese 6-0

L’ Atletico Levane legittima il primato in classifica con un bel successo nel derby contro il Terranuova Traiana, subito i padroni di casa impongono un gran ritmo alla gara sbloccando il match al secondo minuto con un tap in vincente di Gori Matteo. Passano pochi giri d’orologio ed arriva il raddoppio con Bernardini, l’attaccante levanese scarta tutta la difesa biancorossa portiere compreso e segna il 2-0. 

Al quindicesimo Gerardi inventa un corridoio filtrante per Gori Simone ma il palo ferma il bomber biancoverde sul più bello, è questione di minuti però per il terzo gol perchè alla mezz’ora Capinotti trafigge su punizione il portiere ospite segnando il 3-0.

Nel secondo tempo riesce a timbrare il cartellino anche Gori Simone che al dodicesimo con un gran rasoterra sigla il 4-0. Al ventiduesimo eurogol per l’Atletico Levane Leona,  Nannoni ubriaca tutta la difesa e scaglia una saetta sotto l’incrocio dei pali. Chiude il match con il definitivo 6-0 ancora Gori Simone spedendo in rete il pallone durante una mischia in area.

In virtù della sconfitta dell’Aquila Montevarchi contro la Sangiovannese i biancoverdi allungano in classifica consolidando il primo posto.

 

Articoli simili
Top