ANSPI C5: Falli Tattici prima volta nella loro storia ai PlayOff, Real Polleria KO. Quadrupletta di Ginanneschi.

ANSPI Calcio a 5, Asd Falli Tattici-Real Polleria 5-1
Reti: Ferrucci, Ginanneschi (4).

Grazie alla sesta vittoria consecutiva maturata contro il Real Polleria per la prima volta nella loro storia i Falli Tattici accederanno ai PlayOff per il passaggio di categoria.

Nel primo tempo sono gli ospiti ad avere la prima palla gol quando dopo un solo giro d’orologio colpiscono un clamoroso palo. Il brivido scuote i locali che reagiscono alla grande schiacciando gli avversari e costringendoli a contrastare arrembaggi continui. Il gol del vantaggio arriva a pochi minuti dal termine del primo tempo con un bel piazzato dalla distanza di un giocatore dei Falli Tattici, 1-0.

Ad inizio ripresa il Real Polleria trova il gol del pareggio dopo gli sviluppi di un calcio d’angolo, 1-1, ma il cliché del match non cambia ed inizialmente soltanto un super portiere ospite impedisce ai Falli Tattici di riportarsi in vantaggio. Tiro dopo tiro i rosanero riescono poi a bucare la difesa ospite siglando il gol del 2-1 che spiana la strada ai Falli Tattici verso la vittoria perchè di lì a poco segnano altri tre gol vincendo 5-1.
Articoli simili
Top