Anspi C5, FC Gunners cala il pokerissimo allo Schalke0fiato rilanciandosi in zona PlayOff

Anspi Calcio a 5, Fc Gunners-Schalke0fiato 5-3

La settima giornata del campionato di Calcio a 5 Anspi regala un bellissimo incontro, tra due squadre che giocano bene a calcio. Al Parco Pubblico Tiziano Terzani di Terranuova Bracciolini si affrontano FC Gunners e Schalke0fiato.

La sfida si sblocca al quinto giro d’orologio, Vite lascia partire un tiro che s’insacca alle spalle del portiere avversario per l’1-0 FC Gunners. Lo stesso Vite raddoppia poco dopo dagli sviluppi di un corner, 2-0. Schalke0fiato accusa il colpo ma nonostane ciò arriva alla conclusione più volte dove trova però presentissimo l’estremo difensore avversario, Civale, che chiude ogni spiraglio. Prima del tè caldo arriva il tris, questa volta è Assu che con un bel diagonale realizza il 3-0 che chiude la frazione.

Nella ripresa la storia non cambia, calcio d’angolo per FC Gunners, Sauro scarica fuori per Paglierini e quest’ultimo cala il poker, 4-0. Nonostante la squadra in vantaggio continui a giocare a ritmi altissimi, Schalke0fiato risponde con due belle azioni ed accorcia le distanze, 4-2. Gli ospiti allora credono in un’incredibile rimonta ma il contropiede di FC Gunners è letale: Paglierini recupera palla, scarica verso Youssef ed ecco il goal del 5-2. Infine, a tempo quasi scaduto, Schalke0fiato segna la rete del definitivo 5-3.

Vince FC Gunners che si rilancia in zona PlayOff, copertina dedicata a loro.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!