ANSPI C5: la Federmanto ribalta il risultato e vince in casa del Meleto

ANSPI Calcio a 5, Meleto 2014-Federmanto 4-6

Colpaccio Federmanto che vince in casa del Meleto 2014, seconda in classifica, con una prova tutto cuore, ribaltando lo svantaggio iniziale.

Partono benissimo i locali del Meleto, pericolosissimi con veloci ripartenze, che entro pochi minuti si portano in vantaggio di due gol, 2-0. Serve una punizione nel capocannoniere neroverde Ciagli alla Federmanto per accorciare sul 2-1. Dopo il gol segnato gli ospiti iniziano ad alzare il baricentro e si rendono ancora pericolosi ma sul finire di tempo il Meleto sfrutta un’incertezza difensiva della Federmanto segnando il gol del 3-1.

Al rientro dagli spogliatoi i ruoli s’invertono: la Federmanto torna in campo grintosa e determinata mentre i ragazzi del Meleto appaiono più contratti. La determinazione ospite paga subito ed i neroverdi prima accorciano sul 3-2 con Giangeri e poco dopo pareggiano addirittura la gara con Ciagli, 3-3. Il pareggio però a quel punto non basta alla Federmanto che caricata dalla rimonta capisce che quella partita potrebbe addirittura vincerla e con uno sprint ulteriore riesce a ribaltarla con il gol di Giangeri, 3-4. Ribaltato il parziale la Federmanto non si ferma ed è la volta di La Rosa che segna due gol mandando in tripudio i sostenitori ospiti, 3-6. Sul finale di tempo arriva anche il quarto gol locale ma che si rivela inutile ai fini del risultato, 4-6.

Grande prestazione degli ospiti che con grande umiltà hanno prima subito il gioco avversario per poi nella ripresa uscire alla distanza e con il Meleto non è mai semplice.


Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top
Vai alla barra degli strumenti