ANSPI: colpo di scena a Cavriglia, il San Leolino batte la capolista Lokomotive Cavriglia

ANSPI, FC Lokomotive Cavriglia-GS San Leolino 2-3

Colpo di scena a Cavriglia: la Lokomotive Cavriglia, prima in classifica, perde a domicilio contro, la terza della classe, San Leolino.
Partono fortissimo i padroni di casa e la partita sembra mettersi benissimo per loro quando il portiere ospite è costretto al cambio dopo pochi minuti. Le sensazioni sono addirittura confermate più tardi con Casini che lanciato a rete non perdona portando in vantaggio i suoi, 1-0. Attorno alla mezz’ora il San Leolino si risveglia e costringe Beccastrini al miracolo. La grandissima parata del portiere locale si rivela però inutile perchè nel giro di sei minuti gli ospiti capovolgono la gara: prima segnano il pari con una bellissima azione poi, tra le proteste locali, passano addirittura in vantaggio con un colpo di testa che ribadisce in rete un tiro stampatosi sulla traversa.

Nella ripresa la capolista sembra aver accusato il colpo e così ne approfitta ancora il San Leolino che al tredicesimo, ancora di testa, trova la rete del doppio vantaggio, 1-3. I padroni di casa stentano a trovare il bandolo della matassa e soltanto dopo alcune sostituzioni riescono a guadagnare terreno. A tredici dalla fine, Rabatti, dopo il gol nel derby, riesce ancora a segnare accorciando le distanze, 2-3. Di li in poi il San Leolino, giustamente, inizia a chiudersi cercando di portare fino in fondo il risultato. La Lokomotive Cavriglia impegna il bravissimo portiere ospite più volte ma nessuna delle conclusioni vale il pareggio, la più colossale a soli quattro minuti dal termine capita a capitan Camici che però spara alto.

Finisce 2-3 e per il San Leolino il risultato rappresenta una vittoria importantissima frutto di una prestazione corale. La Lokomotive Cavriglia, dal canto suo, non deve però scoraggiarsi perchè resta meritatamente al comando della classifica con quattro punti di vantaggio dal Benzina 78 a quota cinquantuno.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!