Arno Castiglioni Laterina attivissimo sul mercato con sette colpi: Berti, Mei,Konè, Manneh, Brandi, Brachi e Segoni

L’Arno Castiglioni Laterina di mister Pratesi si prepara a vivere un altro campionato di Promozione con l’intenzione di confermarsi ad alti livelli nonostante le tante partenze.

Per questa ragione la società gialloblu dopo aver confermato alcuni elementi è attivissima sul mercato.

Andrea Margiacchi, Elia Baglioni, Andrea Baglioni e Mohammad Zubair faranno parte ancora della rosa dell’Arno Castiglioni Laterina. Cresciuti nel settore giovanile non hanno assolutamente voluto lasciare quella che per loro rappresenta una vera e propria casa.

I dirigenti hanno piazzato poi sette colpi in entrata: Brachi, Segoni, Brandi, Mei, Konè, Manneh, Berti.

I primi acquisti in ordine di tempo sono stati Brachi Niccolò e Simone Segoni entrambi arrivati in Valdarno da Pontassieve mentre importantissimo il ritorno del portiere Giacomo Brandi.

Un altro ritorno è rappresentato da Filippo Mei. Il difensore è cresciuto nel settore giovanile dell’Arno Castiglioni Laterina che lo ha voluto fortemente riportare alla base.

Mama Konè, attaccante classe 1997, autore di dieci goal con la maglia della Fulgor Castelfranco nella passata stagione, e Ebrima Manneh, centrocampista dalla grande fisicità, rappresentano invece le due scommesse. Due giovani calciatori dotati di corsa, fisico e voglia di giocare a calcio.

L’ultimo nome è quello di Alessio Berti, bomber ex Bucinese e Sangiovannese che non ha bisogno di presentazioni.

Articoli simili
Top