Arrettium Cup 2019: Aquila Montevarchi e Sangiovannese a caccia del pass per poter sfidare Inter, Roma, Lazio, Fiorentina, Atalanta e Torino

Dal 20 al 22 aprile 2019 si disputerà la fase qualificatoria della nona Arretium Cup in programma il 15 ed il 16 giugno 2019. Si preannuncia un’edizione speciale con la partecipazione di ben nove società professionistiche oltre all’Olmoponte organizzatrice del torneo.

La preview di aprile permetterà a quattro squadre di staccare il pass per la fase finale mentre altre due società dilettantistiche di fuori regione saranno invitate dalla macchina organizzatriche.

Per quanto riguarda la fase qualificatoria nel girone A ci saranno Arezzo F.A., V.A. Sansepolcro e San Miniato, nel girone B è stata inserita invece l’Aquila Montevarchi assieme a Santa Firmina e Comeana mentre nel girone C troviamo la Sangiovannese con Capolona e Calenzano. Infine, nel girone D Casentino Academy, San Giustino e Colligiana.

Dunque come già detto quattro di queste squadre sganceranno il pass per potersi confrontare con Inter, Torino, Lazio, Roma, Empoli, Atalanta, Arezzo, Bologna e Fiorentina.

Articoli simili
Top