Atletico Levane Leona: doppia manovra in entrata

Doppia manovra in entrata per l’Atletico Levane Leona, è ufficiale il ritorno di Mirko Nocentini e l’arrivo di Andrea Bracci.

Continueranno insieme la loro avventura calcistica Mirko Nocentini ed Andrea Bracci che, dopo avere vestito entrambi negli ultimi quattro anni le maglie di Lorese Calcio e Badia A Roti, saranno compagni di squadra per la quinta stagione consecutiva ma giocando per l’Atletico Levane Leona.

Quello del portiere Mirko Nocentini si tratta in realtà di un ritorno a Levane dove aveva già giocato qualche stagione fa vincendo anche il campionato di Seconda Categoria (uno dei suoi tre campionati vinti oltre ai due con il Montevarchi ed uno con la Lorese Calcio).

Per l’attaccante Andrea Bracci, circa cinquanta goal nelle ultime quattro stagioni, invece, è una nuova avventura dopo quelle con Terranuova Traiana, Cavriglia, Lorese Calcio e Badia A Roti.

Entrambi porteranno grande esperienza, insieme all’altro acquisto Gianluca Nocentini, in una rosa che sarà composta prevalentemente da classe 1996, 1997 e da giocatori Under 21 provenienti dal settore giovanile.

Una decisione quella della società volta a valorizzare i giovani e con l’obiettivo di divertirsi senza avere la pressione del passaggio obbligatorio di categoria che ha condizionato e non poco i giocatori nelle ultime due stagioni.

Nel frattempo l’Atletico Levane Leona ha ringraziato pubblicamente tutti i giocatori che hanno lasciato la piazza biancoverde. Tra questi spicca Foggi che saluta dopo cinque anni.

 

Articoli simili
Top