RR Retail sabato batti Fenza e continua a sognare

Sabato ore 21:00 RR RETAIL vs FAENZA

Manca ormai un giorno e poi sarà “fuoco alle polveri” tra RR Retail e Faenza. Due squadre molto forti che si affronteranno sul parquet del Palagalli sabato alle ore 21. Un super match da affrontare senza paura, a viso aperto, da parte della RR Retail che vuol continuare a credere in questo sogno.
Il capitano Silvia Sarni dichiara:” Altra partita importante, assolutamente da non sottovalutare, anche se è una squadra giovane e neo promossa hanno diverse buone giocatrici tra cui Ballardini. Noi dobbiamo continuare a fare il nostro gioco e rimanere concentrate per 40 minuti cercando di sfruttare i vantaggi migliori. Abbiamo bisogno di tutto il tifo possibile”.
Anche coach Orlando è dello stesso parere e dichiara: “Partita veramente difficile perché Faenza è un buon gruppo, allenato bene, dove Ballardini con la sua imprevedibilità e ottima tecnica ci può mettere in seria difficoltà. Partita ostica anche perché loro hanno perso tre gare con le Big ma Ballardini, valore aggiunto, ha portato la vittoria a Campobasso. Comunque la RR Retail si è allenata bene questa settimana e le ragazze scenderanno in campo agguerrite.

Sabato quindi tutti al Pala Galli ad assistere un match che si preannuncia scoppiettante.

 

Articoli simili
Top