Beffa OTI Galli Terranuova: i biancorossi perdono all’ultimo secondo contro Livorno

Serie C Silver, OTI Galli Terranuova-US Livorno 81-82

Sconfitta per la prima squadra dell’OTI Galli Terranuova che cade tra le mura amiche contro US Livorno nonostante la bellissima cornice di pubblico accorso ad assistere alla gara.

Partono bene i locali che con Mascherini e Baldi si propongono in avanti mentre gli ospiti rispondono con Giardini e Seminara. I livornesi a fine secondo quarto tentano di allungare ma un super Dolfi tiene non solo a galla i biancorossi ma permette all’OTI Galli Terranuova di andare negli spogliatoi in vantaggio 37-33.

Nella ripresa Livorno con i fratelli Volpi tenta per la seconda volta la fuga (fino al più quattordici) ma Mascherini ed un super Neri riescono a riportare sotto i biancorossi. Nell’ultimo quarto Terranuova passa avanti grazie ai canestri di Dolfi, Neri e Mascherini ma manca il canestro della staffa e Livorno pareggia. Neri fa due su due dalla lunetta ma Seminara mette la tripla del più uno lasciando poco più di un secondo sul cronometro. Dolfi riesce a ricevere e a tirare ma non trova il canestro e Livorno vince.

Sabato alle ore 18:30 ultima partita della regular season che verrà giocata in contemporanea su tutti i campi.

OTI Galli Terranuova: Neri 23, Capponi 3, Cappanni 4, Iacomoni 0, Dolfi L. 17, Anichini M. 0, Mascherini 23, Gueye n.e., Baldi ©️12, Falcioni 0, Merico n.e., Bartoli 0. All. Baggiani.
Articoli simili
Top
Vai alla barra degli strumenti