Cavriglia verso la promozione? Due grandi conferme in attesa di scoprire il futuro

Il Cavriglia spera nella Seconda Categoria, i rossoblù in attesa di scoprire il loro futuro ufficializzano la conferma di Lovari e Parti.

Arriverà nei prossimi giorni l’ufficialità su cosa sarà delle squadre iscritte ai campionati dilettantistici regionali ma nel frattempo il Cavriglia conferma la carica di Direttore Sportivo a Giacomo Parti ed il timone della squadra all’allenatore Daniele Lovari.

La società della presidentessa Serena Pandolfi, pienamente soddisfatta di quanto fatto dalla sua squadra che ha vinto la Coppa Chimera ed era prospetticamente prima in classifica nel girone di Terza Categoria aretina, spera di ripetersi il prossimo anno ma in Seconda Categoria.

Il Cavriglia, essendo al momento dello stop al secondo posto in classifica con una partita in meno ed avendo la media punti più alta, spera fortemente di essere promosso in Seconda Categoria: 41 punti su 18 partite giocate contro i 43 punti su 19 partite giocati del Sarteano.

Qualora arrivasse l’ufficialità della promozione i valdarnesi potrebbero comunicare con largo anticipo anche qualche botto di “calciomercato”.

Nota per le società sportive valdarnesi: qualora vogliate aggiornare i vostri tifosi su futuro e novità contattateci alla mail sportvaldarno@gmail.com oppure su whatsapp al numero 3347643105.

Articoli simili
Top