Derby di calcio a 5: Il Terranuova Traiana trionfa in casa della Futsal Valdarno

Quarantaquattro gol fatti in sei gare e diciotto punti conquistati sono il bilancio del Terranuova Traiana che, in attesa del risultato del match tra Città di Chiusi e Limite e Capraia, grazie alla vittoria di ieri nel derby contro il Futsal Valdarno è primo in classifica.

Solo vittorie dunque per la compagine biancorossa che continua la sua corsa nel girone B di Serie D macinando prestazioni su prestazioni.

I locali della Futsal Valdarno devono arrendersi per 3-8 in una partita regolare e sportiva in cui perdono però per infortunio l’ennesimo giocatore ed ora le defezioni numeriche iniziano ad essere molte in questa stagione per i gialloblu.

Nel primo tempo il Terranuova Traiana è inarrestabile e domina in lungo e largo nella ripresa invece il ritmo si allenta e mister Guerritore da spazio a tutto l’equipo facendo rifiatare i giocatori più utilizzati. Al triplice fischio il risultato parla chiaro il Terranuova Traiana vince 3-8 grazie alle doppiette di bomber Carusi, capocannoniere della squadra, e Forzini ed alle reti di Bonura, Iannicelli, Pierozzi e Pianigiani.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:
Articoli simili
Top