Il derby è rossoblù: highlights Aquila Montevarchi-Sangiovannese 8-6 d.c.r.

Coppa Italia: Aquila Montevarchi vs Sangiovannese 8-6 d.c.r.

#Calcio #SerieD Gli highlights di un incredibile derby.Al Brilli Peri questo pomeriggio si è giocato il derby tra Aquila Montevarchi e Sangiovannese valevole come primo turno di Coppa Italia. Le emozioni non sono mancate con l'Aquila Montevarchi sempre in svantaggio che è riuscita ad agguantare il 3-3 all'ultimo respiro mandando la gara ai calci di rigore. Dal dischetto i rossoblù non sbagliano mai e vincono il derby. Naturalmente il punteggio finale con il computo dei rigori è 8-6 non 8-7 come compare nella grafica.⬇️Guarda i goal, clicca su HD e lascia un like⬇

Pubblicato da sportvaldarno.com su Domenica 26 agosto 2018

Non poteva iniziare in maniera più spettacolare la stagione calcistica valdarnese 2018/2019 con un derby del Valdarno emozionantissimo.

La gara valevole per il primo turno di Coppa Italia è iniziata alle ore 17:00 presso lo stadio Brilli Peri di Montevarchi e sono stati proprio i locali dell’Aquila Montevarchi a gioire ai danni dei cuigini della Sangiovannese dopo la lotteria dei calci di rigore.

La gara: la Sangiovannese di mister Buso parte fortissimo ed in soli dieci minuti prima passa in vantaggio con il goal del nuovo attaccante Mencagli e poi raddoppia con Disanto che trafigge Pellegrini dopo essere stato imbucato dallo stesso ex Valdarno Football Club.

Tra l’incredulità del pubblico di casa l’Aquila Montevarchi prova a scuotersi ma riesce ad accorciare le distanze solo alla mezz’ora con Essoussi letale in una mischia in area di rigore.

All’intervallo mister Venturi prova a cambiare le carte in tavola inserendo Masini ma sono ancora i biancoazzurri a segnare trovando il tris con Disanto, doppietta per il numero dieci.

Passano i minuti, la Sangiovannese prova a difendere il risultato ma Masini prende la squadra sulle spalle e dopo essersi visto non convalidare un gran goal bagna il suo esordio in rossoblù direttamente da calcio di punizione.

Il 2-3 rianima il pubblico di fede montevarchina ed al terzo minuto di recupero è Biagi con una sforbiciata a mandare in estasi i tifosi realizzando il 3-3.

Si va ai rigori e dal dischetto l’Aquila Montevarchi non sbaglia mai mentre Muscas si fa parare il penalty da Pellegrini, i rossoblù vincono 8-6.

In copertina gli Highlights della gara (naturalmente il punteggio nella grafica è sbagliato, il risultato finale è 8-6)

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!