FC Gunners prova a fermare la capolista ma Boca Junior continua a vincere: 2-4 il risultato finale

Anspi, FC Gunners-Boca Junior 2-4

La sesta giornata del campionato di calcio a 5 ANSPI regala l’affascinante sfida tra FC Gunners e la capolista Boca Junior.

La gara è frizzante sin dalle prime battute e ci sono occasioni da ambo le parti. Il Boca Junior si gioca subito la carta del pressing a tutto campo ma gli attaccanti mancano di lucidità nelle zone pericolose del rettangolo di gioco. Nonostante ciò sono proprio i primi della classe a sfruttare una disattenzione che vale il vantaggio, 0-1. FC Gunners però replica subito con Sauro che mette dentro una palla sul secondo palo, 1-1.

Nella ripresa FC Gunners si rende protagonista di dieci minuti ad alto livello e Boca Junior sembra essere in difficoltà ma i biancocelesti non capitalizzano e subiscono la beffa in contropiede con un gran goal che vale l’1-2 a favore dei gialloblu. Il goal subito pesa sulle spalle di FC Gunners che nel giro di pochi minuti subisce addirittura i goal dell’1-3 e 1-4. Prima del fischio finale arriva il 2-4 firmato ancora da Sauro che su tiro libero sentenzia il risultato.

E’ stata una grande partita, giocata bene da entrambe le squadre, per FC Gunners c’è il rammarico di aver sbagliato qualche occasione di troppo che avrebbe potuto indirizzare il risultato verso un altro binario ma Boca Junior è la capolista e se continua a vincere non è un caso ma merito.

Copertina di repertorio dedicata a FC Gunners.

Stiamo cercando un responsabile del Boca Junior, se lo sei compila il form e sarai presto contattato, grazie.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!