GIOVANISSIMI B: LA CASTIGLIONESE ALZA BANDIERA BIANCA L’ATLETICO LEVANE VINCE 0-8

Continua la marcia dei giovanissimi B dell`Atletico Levane Leona. Oggi a farne le spese è stata la Castiglionese silurata con un netto 8-0.
Al 7° minuto di gioco subito in gol il capocannoniere della squadra biancoverde Simone Gori la cui rete viene però annullata, il gol è nell’aria e nell’arco di dieci minuti succede di tutto.
Prima lo stesso Simone Gori segna al 12° la rete del vantaggio su assist dello scatenato Bernardini che dopo aver seminato tutti gli avversari ha servito in area il compagno poi due minuti più tardi è lo stesso Bernardini a timbrare il cartellino con la rete del 2-0. Al 20° minuto il risultato è già sul 4-0 perchè sullo sviluppo di due corner la squadra di mister Secciani riesce a trovare due volte la via del gol con Gerardi che prima segna direttamente da corner e poi con una autorete sempre su un tiro dalla bandierina. Al 33° esausto dopo un primo tempo intensissimo i biancoverdi sostituiscono Gori Matteo ed al 36° ancora con Gori Simone si portano sul 5-0, grande rete per lui che con una girata spettacolare trova la doppietta. Non cambia il copione e nella ripresa l’Atletico Levane Leona trova altre tre reti: al primo minuto arriva la doppietta di Gerardi, poi Selloumi insacca una ribattuta ed infine ecco la tripletta di Simone Gori che fissa il punteggio sullo 0-8

 

Articoli simili
Top