Serie D, vittoria fondamentale per la Polisportiva Galli in casa di Biancoverde Firenze

SerieD, Biancoverde Firenze-Polisportiva Galli 61-69
Biancoverde Firenze: Massoud 9, Ferrari 2, Pupi 1, Galli, Nardini 3, Bambi 25, Zanussi 19, Borelli, Serravalli, Gherardi
Polisportiva Galli: Maleci 6, Fedeli 21, Casali 2, Thiub 2, Picchi 4, Sacchetti n.e, Livi n.e, Fusini5, Gironi 9, Rossi 11, Gardeschi9, Fantoni n.e.

Partono forte i padroni di casa che passano subito sul 9-2 a loro favore poi la Polisportiva Galli sfrutta il minuto a sua disposizione per riordinare le idee e recuperando qualche punto di svantaggio chiude il primo periodo sotto 16-11. Nel secondo parziale la Polisportiva Galli è concentrata e prima pareggia i conti poi con una difesa 3/2 mette pressione a Biancoverde non permettendogli di trovare trame facili mentre i valdarnesi con un 5 su 6 sono avanti 25-36 all’intervallo lungo. Nel terzo parziale Biancoverde si porta sul meno sei ma nel finale di periodo la Polisportiva Galli ristabilisce il meno undici. Nell’ultimo tempino di gioco Biancoverde Firenze dà tutto e rosicchiando il gap quando mancano centoventi secondi è sul meno tre. I padroni di casa tentano la tattica del fallo sistematico ma la Polisportiva Galli non sbaglia mai: finisce 61-69.

Articoli simili
Top