GIOVANISSIMI B: L’ATLETICO LEVANE LEONA VINCE E VOLA IN TESTA

Il big match per il primato in classifica del campionato giovanissimi b provinciali di Arezzo se lo aggiudica l’Atletico Levane Leona.
Inizio scoppiettante per i padroni di casa biancoverdi che già all’ottavo minuto passano in vantaggio con la rete del solito Bernardini. Al 21esimo dopo una serie di occasioni non contretizzate dai locali arriva la doccia fredda, Naccarato riesce a riportare il risultato in parita. Il gol del pari fa si che le due squadre inizino a controllare le ripartenze e si va negli spogliatoi sull’1-1.
Nella ripresa l’Atletico Levane Leona prende il sopravvento ed inizia a pressare in modo forsennato il Montevarchi, ecco che al 15esimo dopo una punizione magistrale di Desiderio arriva Sereni che sulla ribattuta insacca il 2-1. Reazione rabbiosa dell’Aquila Montevarchi che non vuole perdere e nel riversarsi in avanti colpisce una traversa. Nulla da fare per i rossoblù perchè i ragazzi di Levane allenati da mister Secciani giocano un gran calcio ed al 24esimo chiudono definitivamente il risultato grazie ad un eurogol su punizione di Selloumi che da trenta metri trova il “sette”.
Vince l’Atletico Levane Leona 3-1 e si gode ora la testa della classifica proprio davanti ai montevarchini.

 

Articoli simili
Top