GSD Ginestra pronta a fare la voce grossa in campionato: otto colpi per Mister Palazzi

La GSD Ginestra non vuole sentire la parola ferie e mette a segno ben otto colpi di mercato: la compagine gialloverde è pronta ad integrare i nuovi innesti ai giocatori confermati per il prossimo campionato amatoriale Uisp.

La dirigenza si è ben mossa sotto l’ombrellone e nonostante il caldo torrido di questi giorni ha annoverato nella sua rosa i nuovi acquisti: Palma Antonio, classe 1999 portiere; Amato Marco, classe 1996 difensore; Lelli Francesco, classe 1993 centrocampista; Di Francesco Marco, classe 1996 centrocampista; Ciampani Fabiano, classe 1990 attaccante; Errachidi Achraf, classe 1999 attaccante; Messina Gaspare, classe 1991 attaccante; Saporito Simone, classe 1996 attaccante.

Nel frattempo tutto lo staff si sta adoperando per chiudere col botto il calciomercato realizzando altri tre colpi che permetterebbero a Mister Palazzi di avere la squadra al completo già per martedì 3 settembre 2019 per il primo giorno di preparazione. La compagine del presidente Aldinucci quindi non si nasconde ed è pronta a fare la voce grossa in una categoria in cui gli avversari si conosceranno il 7 settembre 2019 quando sarà ufficializzato il girone.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!