Il fine settimana del Rugby Valdarno

Under 8, Figline Valdarno.
Raggruppamento impegnativo per i lupacchiotti della Under 8, che ospitano sul proprio campo le ben preparate formazioni di Scandicci e Gispi Prato, dando vita ad un avvincente ed combattuto mini torneo.

Under 10, Bettolle(SI).
Mattinata eccellente per i piccoli lupi del Valdarno della Under 10; ospiti degli amici del Rugby Lions Valdichiana, hanno onorato il campo con prestazioni impeccabili, coinvolgimento di tutto il collettivo, sia nella fase difensiva che offensiva, che con azioni sia personali che collettive, hanno fruttato tre vittorie su tre, con ben 28 mete segnate.

Under 14, Sieci.
Partita tra le mura amiche contro la compagine dei Lions Amaranto di Livorno. La squadra labronica vista all’andata è la più forte che abbiamo affrontato fino ad oggi e così si è rilevata.
Una squadra solida ed esperta che si presenta con un bel gioco al piede e buona aggressività, mettendo subito in difficoltà i nostri ragazzi. Dopo i primi minuti di gioco, la squadra ospite mette a segno la prima meta . Poco dopo un buco nella difesa viene sfruttato realizzando la seconda meta. I nostri ragazzi subiscono così un uno-due pesante. Alla fine del primo tempo saranno quattro le mete subite. Buona reazione dei nostri ragazzi che ci provano con continue ripartenze, ma vicino alla meta qualche errore di frenesia non permette di concretizzare.
Il secondo tempo meglio in difesa, ma il risultato finale sarà 34-0 per gli ospiti.

Scritto dal Rugby Valdarno.

Articoli simili
Top