Rugby Valdarno: Under 10 ed Under 12 sono scese in campo nel weekend

Doppio appuntamento per il Rugby Valdarno che nel weekend ha visto scendere in campo i suoi Under 10 alle Sieci ed i suoi Under 12 ad Arezzo.

La squadra Under 10, composta da nove piccoli atleti, di cui quattro al loro esordio assoluto, si è confrontata per la prima volta in stagione con le formazioni pari età di altre quattro compagini toscane. La prestazione è stata molto soddisfacente con un inizio scoppiettante ed un finale meno esaltante. Da evidenziare il grande spirito di gruppo dei valdarnesi che hanno trasmesso a tutti gli spettatori la loro voglia di lottare l’uno per l’altro.

La pioggia ha reso pesante il campo su cui sono scesi in campo gli Under 12, nonostante le condizioni climatiche però i ragazzi del Rugby Valdarno hanno convinto gli addetti ai lavori. La squadra, insieme agli amici del Mugello, è partita forte vincendo la prima partita con un bel divario per poi perdere energia e lucidità nelle successive tre partite. Tanti gli esordienti tra le fila valdarnesi che hanno fatto vedere le buone cose preparate in queste settimane di allenamento.

Nessuno si è risparmiato. Il Rugby Valdarno ha fatto giocare senza riposo tutti i giocatori, prestandoli anche alla formazione delle Sieci nell’ultima partita.

Ancora un passo in avanti per le tre società del Valdarno, Sieci e Mugello, verso l’obbiettivo comune di far scoprire ai ragazzi la gioia di socializzare, correre, ridere e collaborare tra di loro” – scrive il Rugby Valdarno su Facebook.

Articoli simili
Top